Sei un nonno e hai sempre voluto fare un laboratorio con il tuo nipotino?

Vorresti iscrivere il tuo bambino (età 5-11 anni) a un laboratorio artistico?

Hai più di 65 anni e vorresti contribuire al nostro progetto?

CONTATTACI!!!!

Di cosa si tratta?

Da metà ottobre il martedì pomeriggio (orario: 17-18) con cadenza quindicinale organizzeremo un laboratorio creativo che vedrà coinvolti bambini e adulti (con età superiore ai 65 anni). Sono bene accette coppie di nonni con nipotini, ma sia bambini che adulti possono partecipare anche individualmente. L’obiettivo sarà divertirsi, giocare con l’arte e realizzare delle creazioni che andranno ad abbellire e a rendere un pò magico il giardino Camilla Ravera.

Il progetto nasce dall’idea di creare un ponte tra bambini e anziani, dando valore alle risorse creative di ognuno.

Dove?

Gli incontri si terranno al Mirafleming (via Fleming 19/C, Torino).

Bisogna pagare?

I laboratori rientrano nel progetto Mira Up finanziato dalla Fondazione Mirafiori; sono pertanto completamente gratuiti.

E’ possibile partecipare solo ad alcuni incontri?

No. Il progetto prevede la costituzione di un gruppo fisso che si incontrerà ogni 15 giorni e che lavorerà assieme ad un progetto condiviso. A chi sceglie di aderire al progetto viene richiesta, nei limiti del possibile, una frequenza continua.

Cosa devo fare per iscrivermi?

Per l’iscrizione potete mandare una mail a   eventi@associazionelineadacqua.it  oppure chiamare ai numeri  3384680032   –   3454616203.